Dal 2014, Rai Com aiuta i brand nel loro processo di crescita. Dalla creazione dell’immagine fino alla strutturazione e promozione dell’awareness, Rai dà valore a ogni marchio, con attività di marketing e di sviluppo commerciale, sia B2C sia B2B.
ContattaciNovità
Vedi tutte-
Publishing
Suki il riccio, Axel il procione, Tibor l’ippopotamo, Hazel il gatto, ecco a voi i simpatici cuccioli che ogni…
20 Giugno 2022
-
Publishing
In edicola “Reazione a Catena”
Dal 9 giugno torna in edicola il settimanale di Reazione a catena. Un appuntamento imperdibile che ci terrà compagnia…
5 Giugno 2022
-
Publishing
In edicola “E’ Sempre Mezzogiorno Magazine”
Da oggi in tutte le edicole è disponibile il nuovo numero di “E’ Sempre Mezzogiorno Magazine”, la rivista…
27 Maggio 2022
-
Publishing
In edicola “E’ Sempre Mezzogiorno Magazine”
Da oggi in tutte le edicole è disponibile il nuovo numero di “E’ Sempre Mezzogiorno Magazine”, la rivista…
29 Marzo 2022
-
Licensing
Dall’11 ottobre in edicola i nuovi prodotti di Molang: 6 bellissimi e simpaticissimi personaggi morbidi in 3D tutti…
10 Ottobre 2021
-
Licensing
Dal primo libro ai film, dalla serie TV allo sviluppo licensing: ne ha fatta molta di strada Paddington. E continua la…
2 Ottobre 2021
Licensing
Come parte del principale broadcaster nazionale, Rai Com può offrire a ogni azienda le sinergie necessarie per la migliore diffusione ed esposizione in TV dei marchi, curando tutti gli aspetti delle attività di brand management. Grazie a questa copertura e all’expertise del Gruppo, Rai Com garantisce un’efficace strutturazione della brand awareness, anche grazie agli ascolti delle sue reti.

Publishing
Reazione a Catena, il magazine di PJ Mask e gli activity book di Ricky Zoom. Sono solo alcuni esempi di programmi di successo, rivolti a audience ben definite, di cui Rai Com è editor diretto.