Rai Com gestisce i diritti e i marchi di Rai e di Terzi con un presidio puntuale dell’intera catena del valore legata allo sviluppo commerciale di un brand. La divisione Consumer Product segue le attività di sviluppo di un marchio dalla fase di brand building, attraverso la gestione delle attività di marketing verso i consumatori e i retailer, fino alla definizione degli accordi commerciali con aziende italiane e internazionali. Dal 2014, Rai Com si è proposta come editore diretto nel canale edicola ed ha avviato numerose iniziative ispirate a programmi di successo e fortemente targettizzati. Tra le pubblicazioni, il mensile Detto Fatto e i settimanali di enigmistica Reazione a Catena e L'Eredità .

Rai Com gestisce i diritti e i marchi di Rai e di Terzi con un presidio puntuale dell’intera catena del valore legata allo sviluppo commerciale di un brand.

La divisione Consumer Product segue le attività di sviluppo di un marchio dalla fase di brand building, attraverso la gestione delle attività di marketing verso i consumatori e i retailer, fino alla definizione degli accordi commerciali con aziende italiane e internazionali. Dal 2014, Rai Com si è proposta come editore diretto nel canale edicola ed ha avviato numerose iniziative ispirate a programmi di successo e fortemente targettizzati.

Tra le pubblicazioni, il mensile Detto Fatto ed il settimanale di enigmistica Reazione a Catena.