Presentata la nuova edizione de “L’Anno che Verrà”, in onda il 31 dicembre su Rai 1 dal lungomare di Catanzaro con la conduzione di Marco Liorni. L’iniziativa rientra nella convenzione siglata da Rai Com con la Regione Calabria e la Calabria Film Commission.
La sinergia con la Regione consente di promuovere il patrimonio paesaggistico, culturale e identitario calabrese in Italia e all’estero, grazie anche alla diffusione internazionale del programma su Rai Italia, rafforzando il posizionamento del territorio come destinazione turistica e culturale di rilievo. “L’Anno che Verrà” andrà in onda anche in diretta streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1.
Questo il cast: Serena Brancale, Massimo Ranieri, Anna Oxa, Sal da Vinci, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Patty Pravo, Clementino, Nino Frassica e Los Plaggers Band con Gigi Rock, Nina Zilli, Neri per Caso, Settembre, Samurai Jay, Cecilia Gayle, Cugini di Campagna, Ice Mc, Ivan Cattaneo, Gazebo, Rosanna Fratello, Antonino e altri ancora.
La big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.


