Kids Marketing Forum. Da Rai Com la case history “Mare Fuori”

Un successo di anno in anno crescente. Con 119 milioni di streaming sulla piattaforma RaiPlay, anche la quarta stagione di “Mare Fuori” ha conquistato il grande pubblico. Un fenomeno editoriale, social, di costume e commerciale, illustrato da Rai Com nel corso del convegno sulla Generazione Z organizzato al Kids Marketing Forum di Milano. A descrivere alla platea gli importanti risultati nel campo del licensing per conto di Rai Com è stata Cristina Perna, che ha presentato la roll out sviluppata dal 2023, che ha coinvolto marchi quali Bauli, BIC, Giochi Preziosi, OVS, Solferino, Warner, Gedis, PromoJunior, Poste Italiane, ELG Foods e Wobinda. All’incontro ha preso parte anche Enrico Marangoni, responsabile Product Placement Branded Content di Rai Pubblicità, per illustrare a sua volta le attività di Product Placement realizzate in collaborazione con Lavazza, OVS, CULT e MSC all’interno della quarta stagione di Mare Fuori.

Comunicato Rai Com
n. 68 – 15 marzo 2024