Online il nuovo sito

È online il nuovo portale di RAI COM, la società del Servizio Pubblico Radiotelevisivo che si occupa della valorizzazione, della commercializzazione e della distribuzione dei diritti Rai in Italia e nel mondo. Il nuovo sito è studiato per supportare i partner nazionali e internazionali nella realizzazione dei loro piani di comunicazione e promozione con tutta la qualità e il patrimonio Rai.

“Le nuove sfide e un mercato in continua evoluzione sono stati la spinta propulsiva alla rivisitazione della nostra agorà mediatica, luogo sempre più centrale nelle relazioni editoriali e commerciali con i nostri partner – afferma Angelo Teodoli, AD di Rai Com –. La distribuzione dei canali nel mondo, la vendita di programmi all’estero, l’home video, così come la pubblicazione libraria con Rai Libri, l’attività di produzione e di edizione musicale, la gestione dei diritti delle Teche , sono il core business di Rai Com, insieme a quella degli accordi, dei bandi e delle partnership Rai con istituzioni nazionali e internazionali. Il nuovo sito è la casa naturale di tutto questo e vetrina dell’Italia nel mondo”.

Il nuovo portale è consultabile all’indirizzo internet raicom.rai.it . I buyers avranno la possibilità, previa richiesta , di accedere anche al catalogo multimediale delle Teche Rai.