Molang

Arrivano in libreria le dolci storie di Molang, gioioso e candido coniglietto che insieme al suo miglior amico Piu Piu, un pulcino timido ed emotivo, affronta ogni momento della vita quotidiana. Editi da Gribaudo (Feltrinelli Editore) in collaborazione con RaiCom, i quattro libri saranno disponibili in tutte le librerie a partire dal 25 ottobre. Tratti dall’amatissima serie TV dedicata ai più piccoli, in età prescolare, in onda tutti i giorni su Rai Yoyo, i racconti si propongono come un modo per esplorare  la felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà e come occasione per mettere alla prova nuove competenze logico cognitive. Le situazioni divertenti e affettuose tra i due protagonisti conquistano il cuore di tutti, genitori e bambini.

1 – Il mondo di Molang

 

Entra nel mondo di Molang e Piu Piu!  Leggi e divertiti con le loro avventure  al mare, nel bosco, a una festa, in bicicletta… e scoprirai anche che cos’è l’amicizia.

 

  

2 – Molang e la felicità

Entra nel mondo di Molang e Piu Piu! Quanti momenti felici ci sono ogni giorno! Preparare i biscotti, correre in bicicletta, giocare con gli amici… E tu, quando ti senti felice?

 

3 – Impara i numeri con Molang

 

Entra nel mondo di Molang e Piu Piu 1, 2, 3… si conta! Impara i numeri con Molang e Piu Piu e divertiti con loro alla scoperta della matematica.

 

4 – Molang – Trova l’intruso

Vieni a giocare con Molang e Piu Piu !  Accompagnali nelle loro avventure e divertiti a disegnare e a scoprire le cose fuori posto!