VIDEOLIBRARY

‎Rai Com è il distributore esclusivo per l’Italia e per l’estero, di tutti i diritti delle produzioni Rai.  Con la sua divisione vendite internazionali si è affermata come uno dei principali fornitori di programmi per il mercato globale. Il suo catalogo digitale comprende oltre 1.800 titoli con più di 500  lungometraggi   e   4.000  ore  di  programmazione  televisiva

composta da serie, film, documentari, programmi di animazione, opere liriche, concerti, balletti e classici restaurati.  La Videolibrary non è per il consumatore o per il pubblico in generale, l’accesso al sito è limitato alle aziende che lavorano nel settore della distribuzione dei contenuti e condizionato a registrazione.

‎Rai Com è il distributore esclusivo per l'Italia e per l'estero di tutti i diritti delle produzioni Rai. Con la sua divisione vendite internazionali si è affermata come uno dei principali fornitori di programmi per il mercato globale. Il suo catalogo digitale comprende oltre 1.800 titoli con più di 500 lungometraggi e 4.000 ore di programmazione televisiva composta da serie, film, documentari, programmi di animazione, opere liriche, concerti, balletti e classici restaurati.

Sito Videolibrary

MATERIALE DI ARCHIVIO

L'archivio storico delle Teche Rai è arricchito anche da quelli di Cinecittà, dell' Istituto Luce, della Titanus e della IIF Italia International Film. Come un ponte tra creatività e commerciale, Rai Com supporta le aziende di produzione italiane per portarle sul mercato mondiale, riflettendo la politica editoriale della Rai come servizio pubblico che copre tutti i generi e temi,  permettendo l'esportazione della cultura e dei programmi italiani nel mondo.