RAI : IN EDICOLA LA RIVISTA DE “LA VITA IN DIRETTA”

E’ in edicola da oggi, venerdì 3 febbraio, il primo numero del mensile ufficiale de “La Vita in Diretta”, il programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Un passo importante e una bella novità editoriale per una trasmissione storica della Rete ammiraglia Rai, che ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.45, racconta con garbo ed eleganza il nostro tempo: dai principali casi di cronaca alle emergenze sociali, dalle notizie di primo piano alle tante storie del quotidiano. Senza dimenticare i temi più leggeri, la cronaca rosa e la musica.

Edita da RaiCom e PRS Mediagroup, la rivista, 132 pagine al prezzo di lancio di 1,50 euro, consolida il legame tra la grande famiglia de “La Vita in Diretta” e i suoi spettatori-lettori con tanti contenuti, interviste esclusive, belle immagini, personaggi, rubriche di autodifesa dalle truffe e curiosità, che arricchiscono e approfondiscono i temi trattati durante le dirette dagli studi di via Teulada a Roma. Non mancano i dietro le quinte per scoprire i volti e i segreti della trasmissione.

Cover story del primo numero, il successo di Carlo Conti e Maria De Filippi, al timone della 67° edizione del Festival di Sanremo. In esclusiva, poi, Al Bano raccontato da Loredana Lecciso e poi Milly Carlucci che sogna di vedere Papa Francesco, appassionato di tango, sul palco del suo “Ballando con le stelle”.

Roma, 3 febbraio 2017